L’ARCOBALENO DI NOVEMBRE

Ascoltare, essere attenti, consolare, perdonare, accompagnare, abbracciare, aiutare sono verbi che a volte dimentichiamo.
Bisognerebbe scriverli su una parete accanto alla porta di casa, e leggerli ogni volta che usciamo nel mondo. (F. Caramagna)

Aiutare ed ammettiamolo, sentirsi utili, fa bene all’anima, quando percepiamo che i nostri sforzi vanno verso qualcosa di positivo le energie aumentano ed è anche per questo che abbiamo scelto di supportare SHEEP ITALIA con il loro progetto coperte per senza dimora; i nonni di CDI, RSA e MERIDIANA hanno “sferruzzato”, srotolato, creato 90 quadrotti che poi saranno assemblati dai volontari dell’associazione e diventeranno calde coperte per i più bisognosi.

Ringraziamo anche chi ci ha donato lana, quadrotti, coperte già completate…veramente un bel gruppo, dal grande cuore!

Le animatrici