L’ARCOBALENO DI APRILE

Per il mese di aprile vi proponiamo un numero speciale… abbiamo pensato di creare un’edizione doppia e di dedicarla a noi, a voi e, perché no, alla bella stagione!

Tante foto, come un piccolo reportage delle nostre attività in Gemellaro e Meridiana, ma anche racconti da parte dei nostri operatori e volontari su come passano le giornate a casa.

Non è facile convivere con quello che ormai da mesi sta succedendo in tutto il mondo, ma ogni giorno cerchiamo di rendere comunque speciali le ore che passiamo insieme.

Tombola di Pasqua e non solo, giardinaggio, laboratori creativi…la  quotidianità di tutti è stata inevitabilmente modificata, ma il sorriso nostro (dietro la mascherina) e degli ospiti rimane forte e luminoso!!

Le animatrici