Ago

L’ARCOBALENO DI LUGLIO

BENTORNATI RAGAZZI

Nuovo appuntamento del “Festival Canoro itinerante di Pippilimerlo “, che ha visto protagonisti  i ragazzi dell’Anffas.   Venerdì 5 Luglio  l’esibizione si è svolta nel cortile della Fondazione Gemellaro mentre giovedì 18 presso la Meridiana.

L’esibizione canora ormai conosciuta e apprezzata dai nostri ospiti , grazie a questo commovente legame che si è creato nel corso degli anni, ha mantenuto la medesima formula : cinque nonni, tra i numerosi spettatori ,armati di paletta si sono offerti per determinare l’esito della votazione a seconda del loro gradimento.

Particolarmente toccante è stata l’esibizione di Fabrizio con la canzone “ Come nelle favole”, ma i vincitori sono stati: il divertente Peppino, con l” ’Inno d’Italia”, per quanto riguarda i giurati della Rsa e Cdi mentre gli ospiti della meridiana hanno premiato a pari merito Agostina con “ La partita di pallone” e il dolce Paolo con “Tieni il tempo”.

Ogni anno questo incontro ci arricchisce a livello umano : è stato emozionante vedere nei volti degli educatori la soddisfazione dopo il complicato lavoro portato avanti con costanza per mesi e percepire nei volti dei nostri ospiti una partecipazione ed un coinvolgimento che va oltre la musica…dritta al cuore!

You are donating to : Fondazione Gemellaro

How much would you like to donate?
$10 $20 $30
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *