L’ARCOBALENO DI NOVEMBRE

Continua la collaborazione con l’associazione Sheep Italia, siamo al secondo anno e tre sono state le coperte realizzate dai nostri ospiti per scaldare i cuori, il corpo, e la mente di chi purtroppo ancora è costretto a patire il freddo.

Sheep Italia si occupa dall’inverno 2020/21 di consegnare le calde coperte di lana, realizzate da tantissimi “sferruzzatori sparsi in tutto lo Stivale, a chi purtroppo non ha      una casa e deve passare al freddo i mesi invernali.

Gli ospiti di CDI, RSA e MERIDIANA si sono impegnati al massimo per realizzare i quadrotti, progettare la coperta unirla e rifinirla…e anche il nostro pacco non è partito      prima di essere decorato di tutto punto!

I ferri da calza non si fermano, con l’obbiettivo di fare sempre di più nel 2023!