Ago

L’ARCOBALENO DI LUGLIO

Centro Diurno… SIAMO TORNATI

Ci eravamo lasciati di fretta e furia senza sapere quando e come ci saremmo rivisti, era il 10 Marzo e il CDI chiudeva.

Nessuno sapeva per quanto tempo l’emergenza Covid ci avrebbe tenuti lontani, ora, a distanza di mesi, lo sappiamo: fino al 6 luglio.

Operatori, ospiti, parenti… l’intera Fondazione Gemellaro ha atteso questo momento: la riapertura, la ripartenza.

Ripartiamo con i sorrisi negli occhi perché le mascherine coprono parzialmente il nostro ed il vostro viso, cari ospiti e cari parenti; ricominciamo con un po’ di distanza, ma solo quella dovuta alle misure di sicurezza, perché i cuori sono vicini e la mente non ha mai smesso di pensare a voi.

La cosa più importante è che finalmente ci rivediamo e poi, piano piano, reimpareremo insieme ad affrontare le attività, la routine, le giornate mettendo in atto le nuove regole, le diverse disposizioni per la vostra e la nostra sicurezza; siamo felici di poterci prendere ancora cura di voi e come sempre cercheremo di farlo nel miglior modo possibile, ma questo vuol dire anche trascorrere dei bei momenti insieme, anche se in modo diverso da come eravamo abituati.

Dobbiamo fare ancora dei sacrifici: purtroppo dovremo ancora attendere prima di rivedere i nostri fantastici volontari, gli ospiti della RSA e della Meridiana con cui abbiamo condiviso tanti momenti ed uscite, non potremo fare le nostre belle gite sul territorio, ma non vi preoccupate abbiamo un sacco d’idee per trascorrere questa strana estate in struttura con voi.

Amicizia, famiglia, lavoro per noi rappresentate tutto questo e siamo lieti di poter dirvi: RICOMINCIAMO!

You are donating to : Fondazione Gemellaro

How much would you like to donate?
$10 $20 $30
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *